Home » News » Sorvegliato speciale sul GRA senza patente alla guida di un’auto con fermo amministrativo: scattano le manette

Sorvegliato speciale sul GRA senza patente alla guida di un’auto con fermo amministrativo: scattano le manette

Pubblicato il

Stava percorrendo il GRA, all’altezza del Km 50, sulla corsia d’emergenza, quando è stato fermato per un controllo dai Carabinieri. E proprio da questo i militari hanno accertato che sull’uomo gravava la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza, Fiumicino. Come se non bastasse, l’auto era anche sottoposta a fermo amministrativo e l’uomo stava guidando senza aver mai conseguito la patente. 

I fatti

Una pattuglia della Sezione Infortunistica del Nucleo Radiomobile di Roma, mentre percorreva il G.R.A., all’altezza del km 50, ha notato un uomo che conduceva la sua Golf, a velocità sostenuta, sulla corsia d’emergenza.

Fermato per un controllo, i Carabinieri hanno accertato che sul conto dell’uomo gravava la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza e che l’auto che conduceva era sottoposta a fermo amministrativo. L’uomo, un 36enne, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per violazione dell’obbligo di sorveglianza speciale. 

Ulteriori accertamenti dei militari, hanno fatto emergere che l’uomo, un 36enne non aveva mai conseguito la patente di guida, facendo così scattare dai militari anche le sanzioni previste dal codice della strada. 

 

 

 

Impostazioni privacy