Home » News » Spaccia e si droga a casa della madre durante i domiciliari. Arrestato per evasione, la mamma: “E’ la fine di un incubo”

Spaccia e si droga a casa della madre durante i domiciliari. Arrestato per evasione, la mamma: “E’ la fine di un incubo”

Pubblicato il
furto civitavecchia

Nonostante fosse agli arresti domiciliari lui, un cittadino filippino di 37 anni, ha continuato a delinquere e per questo è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Civitavecchia dai poliziotti del Commissariato di Cisterna. L’uomo arrestato in passato  dalla Polizia per traffico di stupefacenti, dopo un periodo di detenzione carceraria, era riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari a casa della madre in Cisterna, con il vincolo del braccialetto elettronico collegato con il Commissariato. Ma a niente sembra essere servito: il 37enne ha continuato a spacciare e a drogarsi come se nulla fosse in casa della madre. 

I fatti

Negli ultimi tempi, gli agenti avevano riscontrato diversi” allert “che segnalavano spostamenti dell’uomo dall’appartamento prescritto , spesso localizzando il detenuto  in un vicino locale annesso alla proprietà della madre  .

La donna all’ennesimo controllo  degli agenti giunti sul posto  per i riscontri  di rito scoppiava in lacrime confermando di non essere riuscita ad impedire al figlio le violazioni agli obblighi impostigli e   come lo stesso continuasse a ricevere nella dependance varie persone e a drogarsi, reagendo ai rimproveri in maniera violenta.

La donna, impiegata come colf a Roma, ha accolto l’arresto del figlio disposto dall’Autorità giudiziaria  a seguito degli accertamenti svolti dalla Polizia, come la liberazione da un incubo. 

Impostazioni privacy