Home » News » «Spacciano in Via Stilicone», le segnalazioni fanno scattare il blitz: vendevano “coca” nell’area pedonale

«Spacciano in Via Stilicone», le segnalazioni fanno scattare il blitz: vendevano “coca” nell’area pedonale

Pubblicato il
controlli polizia

Un’attività di spaccio fermata grazie alle segnalazioni dei residenti. Nei giorni scorsi il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Tuscolano, a seguito delle segnalazioni da parte dei cittadini, riguardante un’attività di spaccio posta in essere da due ragazzi di giovane età, nell’area pedonale di via Flavio Stilicone, ha effettuato un servizio di osservazione ed appostamento. Effettivamente, durante i controlli, sono stati individuati due ragazzi che corrispondevano alle descrizioni delle persone segnalate. I soggetti in questione, non appena entrati nell’area pedonale, sono stati avvicinati da altri ragazzi, alcuni dei quali pregiudicati conosciuti agli agenti.

Spaccio nella zona di Via Stilicone: il blitz della Polizia

Ed è proprio su via Calpurnio Fiamma, poco distante da Via Stilicone, i due, accortisi della presenza degli agenti, hanno prelevato dalle tasche due involucri per gettarli in terra, tra due cassonetti dell’immondizia, con il chiaro intento di disfarsene. Gli agenti hanno bloccato i due soggetti e recuperato gli involucri in cellophane, con all’interno cocaina pura del peso complessivo di 15 grammi circa. Uno dei due è stato trovato in possesso anche della somma di euro 350 probabile provento dell’attività di spaccio. I giovani sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Impostazioni privacy