Home » News » Spaccio all’Esquilino, pusher beccato dalla Polizia ingoia l’eroina: acquirente in fuga

Spaccio all’Esquilino, pusher beccato dalla Polizia ingoia l’eroina: acquirente in fuga

Pubblicato il
Controlli Green Pass Esquilino

Spaccio all’Esquilino, la Polizia sorprende un pusher, lui ingoia la droga. Sono stati gli agenti del commissariato di zona ad interrompere quello che sembrava una compravendita di sostanza stupefacente, poi rivelatasi tale, e ad arrestare lo spacciatore. Quest’ultimo però le ha provate tutte per sfuggire alle manette, anche ingoiare la droga che aveva con sé.

Arresto per droga all’Esquilino

I poliziotti stavano svolgendo un servizio in zona quando hanno notato un 39enne dirigersi con fare sospetto in Via Pianciani, dove ha incontrato una persona. Nel momento in cui gli agenti si sono avvicinati per accertare se vi fosse una cessione di droga, i due hanno tentato di fuggire. Uno di loro è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le tracce, mentre il 39enne è stato fermato e sottoposto a controllo.

Pusher in fuga ingoia l’eroina

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire quindi 8,11 grammi di hashish e da referto medico è stato riscontrato che l’uomo aveva ingoiato 8 involucri contenenti 5,30 grammi di eroina. Dopo l’udienza di convalida all’uomo è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Roma.

Impostazioni privacy