Home » News » Spaccio in bicicletta a Torvaianica: nei guai un 44enne, Carabinieri attirati dal comportamento sospetto dell’uomo

Spaccio in bicicletta a Torvaianica: nei guai un 44enne, Carabinieri attirati dal comportamento sospetto dell’uomo

Pubblicato il

Sorpreso a spacciare droga in sella alla sua bicicletta. Così un 44enne romano è finito in manette nella giornata di ieri a Torvaianica. 

Pomezia: spaccio in bicicletta sul litorale, pusher in manette

Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Pomezia ad arrestare il 44enne romano, che dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri, durante uno dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati in quella zona del litorale romano, i Carabinieri della Stazione di Torvajanica sono stati attirati dal comportamento sospetto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, intento a spostarsi a bordo della sua bicicletta con atteggiamento sospetto. Subito fermato e controllato, l’uomo ha consegnato spontaneamente ai Carabinieri due involucri contenenti una dose di hashish ed una di marjuana.

Arrestato

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire ulteriori 50 grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, tra cui due coltelli con lame intrise di sostanza stupefacente. Per il pusher sono immediatamente scattate le manette ai polsi ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy