Home » News » Programmi TV e Spettacolo » A che ora inizia Battiti Live 2021: orario, scaletta e cantanti della quarta puntata stasera 3 agosto

A che ora inizia Battiti Live 2021: orario, scaletta e cantanti della quarta puntata stasera 3 agosto

Pubblicato il
Battiti Live 2022: ecco gli artisti

Tutto pronto per la quarta e imperdibile puntata di Battiti Live, lo show musicale dell’estate targato Radio Norba, in onda questa sera in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre, Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e la giovanissima Maria Sole Pollio, pronti a intrattenere – con i cantanti che saliranno sul palco – il pubblico da casa in questo penultimo appuntamento. 

A che ora inizia Battiti Live e chi sono i cantanti della quarta puntata di stasera 3 agosto 

L’appuntamento con la quarta puntata di Battiti Live è per questa sera, martedì 3 agosto, su Italia 1 a partire dalle 21.15 circa. Tra i cantanti che saliranno sul palco: Alice Merton, Boomdabash con Baby K, Elettra Lamborghini, The Kolors, Ernia, Aiello, Rkomi, Aka7even, Rocco Hunt e Ana Mena, Noemi e Carl Brave, Clementino e Nina Zilli, Topic, Mr Rain, Braco e Luna, La rappresentante di lista, Icona 80, Nicola Siciliano e Didy, Gaudiano, Deddy, Federico Rossi, Giacomo Urtis, Bugo, Annalisa, J-Ax e Jake la Furia. 

Impostazioni privacy