Home » News » Programmi TV e Spettacolo » A che ora inizia Matrimonio a Prima Vista: orario, canale, anticipazioni e data prossima puntata

A che ora inizia Matrimonio a Prima Vista: orario, canale, anticipazioni e data prossima puntata

Pubblicato il
A che ora inizia Matrimonio a Prima Vista 29 luglio 2021

Torna questa sera, giovedì 29 luglio, su Real Time Matrimonio a Prima Vista così che i fan potranno seguire la seconda e imperdibile puntata del reality show, da sempre amato e seguito da migliaia e migliaia di telespettatori. 

Matrimonio a Prima Vista: chi sono le coppie, anticipazioni 29 luglio 2021

Sono tre le coppie di sposi protagoniste a Matrimonio a prima vista Italia 2021: Martina e Davide (lei ha 30 anni, vive a Gallarate e nella vita è un’assistente di volo, lui ha 31 anni e viene da Lugo di Ravenna, lavora nel settore dell’amministrazione e della finanza e di notte fa il pr nei locali); Jessica e Sergio (lei ha 32 anni, è di Segrate e nella vita lavora come imprenditrice, lui ha 35 anni e ha vissuto ovunque, da Londra agli Stati Uniti); Dalila e Manuel (lei ha 35 anni, vive a Roma e lavora come segretaria in una clinica veterinaria, lui ha 36 anni, è romano e nella vita lavora nella tabaccheria con la mamma). 

A che ora inizia Matrimonio a Prima Vista stasera 29 luglio 2021? 

La seconda puntata del reality show andrà in onda questa sera, giovedì 29 luglio, su Real Time. Pronti per capire come sarà l’evoluzione delle coppie? Troveranno la giusta intesa e affinità?

Impostazioni privacy