Home » News » Programmi TV e Spettacolo » A che ora inizia Temptation Island 2021: orario, canale, streaming e replica del reality

A che ora inizia Temptation Island 2021: orario, canale, streaming e replica del reality

Pubblicato il
Replica sesta e ultima puntata Temptation Island in tv

Mancano pochissime ore alla prima e imperdibile puntata di Temptation Island 2021, con sei coppie pronte a mettersi in gioco. A fare un viaggio introspettivo e nei sentimenti, che potrebbe cambiare le loro vite. Chi uscirà mano nella mano all’ultimo falò di confronto e chi, invece, deciderà di percorrere due strade diverse? 

A che ora inizia Temptation Island 2021 e quando ci sarà la prossima puntata?

La prima puntata di Temptation Island 2021 andrà in onda questa sera, mercoledì 30 giugno, in prima serata su Canale 5. L’appuntamento è per le 21.35 circa, subito dopo Paperissima. Dalla settimana prossima, però, ci sarà un cambio di programmazione: il docu-reality verrà trasmesso ogni lunedì e la soap opera turca Mr Wrong slitterà al martedì. 

Temptation Island 2021: dove vedere la puntata in replica e streaming

Per rivedere tutte le puntate di Temptation Island 2021 ed alcune clip esclusive è sufficiente collegarsi sulla pagina dedicata al programma su www.mediasetplay.mediaset.it o, in alternativa, su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet. Per tutti coloro che preferiscono riguardare Temptation Island 2021 in tv ricordiamo che il giovedì sera a partire dalle ore 21.10 va in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) la replica della puntata trasmessa in prima visione il mercoledì su Canale5.

Impostazioni privacy