Home » News » Programmi TV e Spettacolo » A che ora inizia X Factor 2021 e dove guardare la diretta tv e streaming oggi 28 ottobre: orario, canale, ospiti e anticipazioni

A che ora inizia X Factor 2021 e dove guardare la diretta tv e streaming oggi 28 ottobre: orario, canale, ospiti e anticipazioni

Pubblicato il
X Factor 2021 chi è stato eliminato ieri sera nel terzo live 11 novembre

Ci siamo, bisogna solo attivare il conto alla rovescia perché questa sera, dopo diverse fasi, arriveranno su Sky i Live Show di X Factor, che forse rappresentano il momento più atteso e seguito del talent show. Dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, iniziano i Live e sul palco oltre ai giudici, ai giovani cantanti e al nuovo volto Ludovico Tersigni, arriveranno tantissimi ospiti, da Carmen Consoli ai Coldplay, che chiuderanno il cerchio il 9 dicembre. 

A che ora inizia X Factor 2021 e dove guardare i Live Show stasera 28 ottobre?

Per la prima volta non ci saranno le categorie, sono state eliminate tutte le suddivisioni: niente Over, Under Donne, Under Uomini e Gruppi, ma solo tanti talenti che si esibiranno tra cover e inediti. I Live di X Factor prenderanno il via stasera, giovedì 28 ottobre, a partire dalle 21.15 su Sky Uno e in streaming, ma la prima imperdibile puntata sarà disponibile in chiaro e in diretta, in simulcast, anche su TV8. 

Quante sono le puntate dei Live Show di X Factor 2021 e chi sono gli ospiti?

Saranno sette le serate dei Live di X Factor, ma solo uno dei talenti vincerà. Ogni giudice sarà a capo di un roster e i concorrenti sono divisi in quattro gruppi. Come ospite della prima puntata, che andrà in onda stasera, arriverà Carmen Consoli che sta facendo il tour promozionale per il suo nuovo album ‘Volevo fare la rockstar’, mentre i Coldplay chiuderanno il cerchio il 9 dicembre. 

Impostazioni privacy