Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Aaron Cenere, chi è il cantante di Amici 22: età, di dov’è, nome, fidanzata, inediti e Instagram

Pubblicato

il

Aaron Cenere

Torna, come ogni anno, l’appuntamento con Amici, il talent show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. La scuola sta per riaprire i battenti e saranno tanti, come sempre, gli allievi pronti a mettersi in gioco. Tra di loro anche il giovane cantante Aaron Cenere. Che ha deciso di lavorare con Rudy Zerbi, lui che era stato scelto anche da Arisa. 

I primi passi di Aaron Cenere nel mondo della musica 

Aaron Cenere è un giovanissimo cantante, ha 17 anni: è stato scelto sia da Arisa che da Rudy Zerbi. Si è presentato con la canzone ‘Per due come noi’, ma ha già pubblicato diversi inediti. Ha un timbo interessante, sa stare sul palco nonostante la giovane età e la ‘poca’ esperienza. Non abbiamo molte informazioni su di lui, ma sicuramente impareremo a conoscerlo meglio nella scuola di Amici. 

“Canto perché spesso nella vita indossiamo delle maschere, ho sofferto di ansia” – ha detto durante il video di presentazione. 

Chi è la fidanzata, vita privata

Dai social Aaron non fa trapelare nulla, non pare abbia una fidanzata: si lascerà andare ad Amici, tra un inedito e l’altro?

Instagram di Aaron Cenere

Aaron ha un profilo Instagram e con l’account @aaron.cenere vanta oltre 20 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy