Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aaron Cenere, chi è il cantante di Amici 22: età, di dov’è, nome, fidanzata, inediti e Instagram

Aaron Cenere, chi è il cantante di Amici 22: età, di dov’è, nome, fidanzata, inediti e Instagram

Pubblicato il
Aaron Cenere

La scuola di Amici, il talent show di Canale 5 più amato e seguito di sempre ha riaperto i battenti a settembre e sono stati davvero tanti, come sempre, gli allievi che si sono messi in gioco. Tra di loro anche il giovane cantante Aaron Cenere. Che ha deciso di lavorare con Rudy Zerbi, lui che era stato scelto anche da Arisa. E che, giorno dopo giorno, ha dimostrato agli altri, ma soprattutto a se stesso, di avere davvero talento. Dopo sfide, continue gare, Aaron ha ottenuto la maglia del Serale e proprio in semifinale, purtroppo, è stato eliminato. Oggi tornerà in tv, sul piccolo schermo, per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. 

I primi passi di Aaron Cenere nel mondo della musica 

Aaron Cenere è un giovanissimo cantante, ha 17 anni: è stato scelto sia da Arisa che da Rudy Zerbi. Si è presentato con la canzone ‘Per due come noi’, ma ha già pubblicato diversi inediti. Ha un timbro di voce interessante, sa stare sul palco nonostante la giovane età e la ‘poca’ esperienza.  

“Canto perché spesso nella vita indossiamo delle maschere, ho sofferto di ansia” – ha detto durante il video di presentazione quando ha iniziato il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia. 

https://www.instagram.com/p/ChIrEPFM9D9/?utm_source=ig_web_copy_link

Aaron, all’anagrafe Edoardo Boari, è nato a Nocera Umbra, in provincia di Perugia, a settembre del 2005. Ha 18 anni, ma nonostante la giovane età sta già riscuotendo enorme successo. Il suo brano dal titolo ‘Universale’ sta piacendo a tutti ed è già in testa alle classifiche. 

Chi è la fidanzata, vita privata

Dai social Aaron non fa trapelare nulla, ma è felicemente fidanzato. Aaron, inoltre, è davvero concentrato sulla musica perché ha un solo e unico obiettivo: arrivare a più persone possibili. E ci è riuscito perché ha ottenuto la maglia per il serale. Il suo talento, d’altra parte, è innegabile e tutti i giudici, da Fiorella Mannoia ad Ermal Meta, lo hanno detto: Aaron sa stare sul palco, si sa muovere e sa catturare l’attenzione. 

Instagram di Aaron Cenere

Aaron ha un profilo Instagram e con l’account @aaron.cenere vanta oltre 100 mila followers. Che sono destinati sicuramente ad aumentare. Tra i suoi inediti, oltre a Universale, ricordiamo anche Baciami e Ballami. 

Impostazioni privacy