Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aaron Diaz, chi è il marito di Lola Ponce: età, carriera, film, serie tv, figlie, Instagram

Aaron Diaz, chi è il marito di Lola Ponce: età, carriera, film, serie tv, figlie, Instagram

Pubblicato il
Aaron Diaz chi è il marito di Lola Ponce

Torna il classico appuntamento della domenica con Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5 più amato e seguito di sempre con Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi Lola Ponce, nota cantante che arriverà in studio con il marito Aaron Diaz.

Aaron Diaz, chi è il marito di Lola Ponce: età, carriera, film

Aaron Diaz è nato a Puerto Vallarta il 7 marzo del 1982 ed è un noto attore, cantante e modello messicano naturalizzato statunitense, conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film Marcelo e Amor extremo e nella telenovela statunitense Tierra de reyes, dove ha interpretato Arturo. Ma non solo. Conosciuto anche per il suo ruolo di Mariano Sanchez in Teresa. Insomma, un successo dopo l’altro.

Aaron Diaz: chi è la moglie Lola Ponce, figlie 

Lola Ponce nel 2011, sul set della serie televisiva El Talisman, ha incontrato e si è innamorata dell’attore Aaron Diaz. I due si sono sposati nel 2014 a Marrakech e dalla loro unione sono nate due figlie, nel 2013 e nel 2014.

Aaron Diaz: Instagram del marito di Lola Ponce

Ha un profilo Instagram e con l’account @aarondiaz vanta oltre 4 milioni di followers. 

Impostazioni privacy