Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Affari Tuoi, quale Regione ha giocato martedì 23 maggio 2023? Montepremi e quanto ha vinto stasera

Affari Tuoi, quale Regione ha giocato martedì 23 maggio 2023? Montepremi e quanto ha vinto stasera

Pubblicato il
amadeus che presenta affari tuoi

Quando si pensa al pre-serata di Rai 1 il pensiero va ad Affari tuoi, il gioco di Amadeus che tiene compagnia ai telespettatori, dal lunedì alla domenica. E che permette ai concorrenti, rappresentanti delle Regioni, di vincere un ricco montepremi. L’appuntamento, infatti, dopo il TG1 e dopo il programma ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa su Rai 1 è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i fan, con Affari tuoi, dove tutto ruota attorno alla fortuna e al destino. Protagonista una ‘Regione’ che viene scelta dal destino e tutto ruota attorno ai pacchi e a quelle cifre blu, da eliminare. E quelle rosse da mantenere. Ma cosa è successo ieri sera? Quale Regione ha giocato? E c’è stata una vittoria o il ‘dottore’ dall’altra parte del telefono è stato ‘crudele’ tra cambi e offerte poco vantaggiose? Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 23 maggio 2023.

Quale Regione ha giocato stasera ad Affari tuoi

La fortuna è uno degli ingredienti principali di Affari tuoi, il programma di Amadeus che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene compagnia al pubblico. Ma i concorrenti dovranno avere anche una buona intuizione, prima di lasciarsi totalmente nelle mani del destino, che per loro ha scelto i pacchi. E, quindi, la cifra da portare a casa. Quale Regione ha avuto la possibilità di giocare nella puntata di martedì 23 maggio?

A giocare Sofia, rappresentante della Marche, che ha partecipato e ha giocato con la mamma. 

Quanto ha vinto dopo la puntata di ieri sera, il montepremi finale nascosto nel pacco

Nella scorsa puntata, quella di lunedì 22 maggio, a giocare è stata la Basilicata, rappresentata da Mariangela, che ha giocato con il compagno. La sua partita, fin da subito, è stata fortunata: gran parte dei pacchi blu sono andati via, ma alla fine la coppia ha deciso di accettare l’offerta del dottore e di portarsi a casa 35.000 euro. Mariangela, con il senno di poi, ha fatto bene: dopo un tiro ha eliminato i 300.000 euro e nel suo pacco si nascondevano 20.000 euro, cifra inferiore a quella vinta. Insomma, niente male.

Si replicherà anche stasera? La sua partita, in realtà, è stata fortunata: Sofia ha accettato il cambio, ha deciso di giocare con il numero 6. E ha fatto bene: nel suo, nel 18, si nascondevano 20 euro. Alla fine della partita, dopo aver rifiutato diverse offerte vantaggiose, ha deciso di cambiare di nuovo il pacco, sbagliando. Nel suo, quello che ha cambiato, c’erano 50.000 euro. Sofia, dalla provincia di Pesaro Urbino, ha portato a casa 5.000 euro. 

 

Impostazioni privacy