Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Affari Tuoi, quale Regione ha giocato oggi? Montepremi e quanto ha vinto mercoledì 31 maggio 2023

Affari Tuoi, quale Regione ha giocato oggi? Montepremi e quanto ha vinto mercoledì 31 maggio 2023

Pubblicato il
Affari tuoi, quale regione ha giocato stasera?

Ultimo giorno di maggio, poi ci toccherà dare il benvenuto a giugno, con una certezza: Affari tuoi, il gioco di Amadeus che, ancora per qualche settimana, terrà compagnia ai telespettatori. Sì, avete capito bene: dopo il TG1 e dopo il programma ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa, l’appuntamento su Rai 1, infatti, è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i fan, con Affari tuoi di Amadeus, dove tutto ruota attorno alla fortuna e al destino. Protagonista una ‘Regione’ che viene scelta ‘a caso’ e tutto ruota attorno ai pacchi e a quelle cifre blu, da eliminare. E quelle rosse da mantenere perché è tutto racchiuso lì. Ma cosa è successo ieri sera? Quale Regione ha giocato? E c’è stata una vittoria o il ‘dottore’ dall’altra parte del telefono è stato ‘crudele’ tra cambi e offerte poco vantaggiose? Ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 31 maggio 2023. 

Quale Regione ha giocato stasera ad Affari tuoi

La fortuna è uno degli ingredienti principali di Affari tuoi, il programma di Amadeus che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, tiene compagnia al pubblico. Ma i concorrenti dovranno avere anche una buona intuizione, prima di lasciarsi totalmente nelle mani del destino, che per loro ha scelto i pacchi. E, quindi, la cifra da portare a casa. Quale Regione ha avuto la possibilità di giocare nella puntata di giovedì 25maggio? E la partita è stata fortunata fino alla fine? Il concorrente, che ha condotto la partita, ha accettato un’offerta vantaggiosa?

AGGIORNAMENTO

La puntata del 31 maggio non è andata in onda per lasciare spazio alla finale di Europa League.

Quanto ha vinto dopo la puntata di ieri sera, il montepremi finale nascosto nel pacco di mercoledì 31 maggio 2023

Nella scorsa puntata a giocare Silvia, rappresentante della Calabria che era lì con il marito. Dopo un inizio fortunato, tra offerte anche vantaggiose rifiutate. la partita di Silvia alla fine è stata difficile. Dopo aver chiamato il pacco da 20.000 euro, la concorrente ha rifiutato 15.000 euro del dottore e il cambio. Poi, però, lei e suo marito hanno deciso di accettare 30.000 euro, sbagliando: nel loro pacco si nascondevano ben 300.000 euro! 

Ci sarà una partita fortunata questa sera?

Impostazioni privacy