Home » News » Programmi TV e Spettacolo » After Life 3: data di uscita, trama, cast e curiosità sulla terza stagione della serie Netflix

After Life 3: data di uscita, trama, cast e curiosità sulla terza stagione della serie Netflix

Pubblicato il

After Life, in arrivo la stagione 3 su Netflix. Questa sarà l’ultima stagione per la serie scritta e interpretata dal comico inglese Ricky Gervais. La data prevista è il 14 gennaio 2022. Saranno disponibili 6 episodi, gli ultimi, che permetteranno al protagonista di capire davvero se stesso. Tony Johnson capirà cosa gli serve per trovare sollievo e serenità. Vediamo insieme maggiori informazioni.

Leggi anche: Ascolti tv lunedì 3 gennaio 2022: Grande Fratello Vip 2021, Il ritorno di Mary Poppins, Report, dati Auditel e share

After Life: quando arriva la terza stagione

La notizia viene comunicata sui social dal creatore della serie, Ricky Gervais. La terza e ultima stagione di After Life sarà disponibile a partire dal 14 gennaio 2022 su Netflix. Sulla piattaforma usciranno gli ultimi 6 episodi che andranno a chiudere il cerchio del viaggio di Tony Johnson. Anche le altre due stagioni precedenti sono composte da 6 episodi ciascuna, quindi chi ancora non avesse visto la serie o volesse recuperare qualche puntata ha un po’ di tempo per farlo.

Leggi anche: Sissi, stasera in tv la seconda puntata: anticipazioni, trama e orario della serie tv su Canale 5

Trama della stagione finale

Dopo la morte di Lisa, sua moglie, avvenuta a seguito di un cancro, Tony non riesce più a trovare un senso alla sua vita. La mancanza della donna che amava lo lacera nel profondo e il modo più semplice che l’uomo trova per reagire è la strafottenza, l’arroganza e soprattutto il sarcasmo. Ma gli eventi avvenuti gli fanno capire che, in verità, è ben altro ciò che lo fa stare davvero bene e che gli permette di trovare la serenità: l’empatia, la vicinanza al prossimo e il fare del bene. In questi ultimi episodi, Tony affronterà anche un’altra prova: dovrà infatti spargere le ceneri di suo padre, cercando di esaudire i suoi desideri. Non mancheranno momenti in cui sarà difficile trattenere il riso, riflessioni e lezioni di vita condite con una buona dose di humor inglese.

Impostazioni privacy