Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ainett Stephens al Grande Fratello Vip, il racconto sul figlio: “Christopher è autistico

Ainett Stephens al Grande Fratello Vip, il racconto sul figlio: “Christopher è autistico

Pubblicato il
Ainett Stephens figlio Christian

Il Grande Fratello Vip è tornato, lunedì 13 settembre, con la sesta edizione in onda su Canale 5. Sono 22 i vip concorrenti di questa edizione che hanno varcato la porta rossa che li separa dal “mondo vero” a quello della casa più spiata d’Italia

Tra gli attori, gli influencer e i personaggi dello spettacolo che hanno fatto i loro ingressi una sicuramente è spiccata, parliamo di Ainett Stephens. Alta 1,82 metri e di origine venezuelana, gli italiani la ricordano come La Gatta Nera nel quiz Il Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno. 

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Ainett si era lasciata andare – lontana dai riflettori – ad una lunga intervistaVerissimo con Silvia Toffanin, parlando sia del suo matrimonio che di suo figlio, affetto da autismo

Ainett Stephens parla di suo figlio: Christopher Radici affetto da autismo

Era il 2015, ben 6 anni fa, quando Ainett Stephens si è sposata con Nicola Radici. Lui imprenditore e dirigente calcistico di varie squadre (Atalanta, Albinoleffe, Prato) e più grande di lei di 10 anni. I due, poco dopo le nozze hanno avuto un figlio, Christopher che oggi ha 5 anni. 

La showgirl nel salotto di Verissimo, dopo tanti anni, si è lasciata andare ad una confessione intima, privata ma che può essere d’aiuto a tanti altri genitori che come lei quotidianamente si prendono cura di un bambino autistico. 

I primi anni sono stati i più complessi per Ainett: “Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo abbiamo avuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. E’ stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere”.

https://www.instagram.com/p/CUm0CROoevz/?utm_source=ig_web_copy_link

Ainett Stephens, intervistata a Verissimo: “Mio figlio aveva bisogno di una madre forte”

Mamma Ainett però, non si è buttata giù: tutt’altro. La notizia ha spinto Ainett a cacciare tutta la forza che aveva per il piccolo Christopher: “Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità“. 

Attualmente Ainett e Nicola Radici non sono più sposati, hanno divorziato e la bella showgirl vive in Spagna, a Marbella. Il video dei Ainett che abbraccia Christopher per recarsi nella casa del Gfvip ha sicuramente scaldato il cuore di tutti. 

https://www.instagram.com/p/CTuGnUxjjU6/

Impostazioni privacy