Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ainett Stephens: chi è, età, carriera, altezza, dove vive, data di nascita, chi è il marito Nicola Radici, figlio, Instagram, autismo, Grande Fratello Vip

Ainett Stephens: chi è, età, carriera, altezza, dove vive, data di nascita, chi è il marito Nicola Radici, figlio, Instagram, autismo, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Ainett Stephens chi è Grande Fratello Vip

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche la modella Ainett Stephens, ma conosciamola meglio!

Ainett Stephens: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana ed è una modella, showgirl, conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Nel 2000 è arrivata tra le 10 finaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela e ha posato per un calendario i cui ricavi sono andati alle popolazioni dell’Amazzonia. Nel 2004 Ainett, dopo aver sfilato come modella di intimo in tutto il Sudamerica, è arrivata in Italia e si è iscritta al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. 

Tra il 2005 e il 2012 la modella ha preso parte alla kermesse di Rete 4 Sfilata d’amore e moda e nel 2005 ha realizzato un calendario sexy. Ha condotto tre edizioni di Real Tv, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1, ma è nel 2006 che la sua popolarità è aumentata grazie al ruolo della Gatta Nera nel quiz-preserale Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno su Italia 1. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e nel 2011 ha anche debuttato come attrice al cinema, mentre ora è pronta a mettersi in gioco e a varcare la soglia della porta rossa! 

Ainett Stephens:  chi è il marito, figlio, vita privata

Ainett Stephens, dopo 9 anni di fidanzamento, il 3 settembre del 2015 ha sposato Nicola Radici e il 18 ottobre dello stesso anno dall’unione è nato il loro primogenito, Christopher. Suo marito, che ha circa 10 anni in più di lei, è un imprenditore e dirigente del Forlì Calcio. 

Ainett Stephens: Instagram, dove seguirla

La modella ha un profilo Instagram (ainettstephensreal) e vanta 288 mila seguaci. 

 

Impostazioni privacy