Connettiti con noi

Cronaca

‘Aiutatemi a ritrovare Muffin’: la nota cestista e modella Valentina Vignali perde il suo cane ai Castelli, l’appello per ritrovarlo

Pubblicato

il

Valentina Vignali smarrisce cane a Marino

E’ disperata e non riesce a trovare pace Valentina Vignali, influencer da oltre 2 milioni di followers su Instagram e nota cestista.   In lacrime, proprio sui social ha lanciato ieri sera un appello perché il suo fidato amico a quattro zampe è sparito, ha fatto perdere le proprie tracce. E lei, come si può immaginare, è in apprensione, preoccupata per la sorte del suo cucciolo, speranzosa che con il potere dei social e delle condivisioni possa riabbracciare presto Muffin. “Aiutatemi, forse è stato preso da qualcuno o si è ferito. O è spaventato da qualche parte, vi prego di aiutarci se l’avete visto” – un grido di aiuto quello di Valentina Vignali. 

Valentina Vignali: “Ho perso il mio cane a Marino, aiutatemi”

Muffin, così si chiama il cane, un Golden Retriver americano maschio di 9 mesi color caramello, si è smarrito ieri sera, intorno alle 21.30, a Marino, nei pressi del Dejavu, un pub in via dei Laghi. “E’ un giocherellone, pesa quasi 40 kg, è microchippato, ma al momento era senza medaglietta. Abbiamo già allertato tutti i veterinari e canali di Roma sud, messo annunci sui gruppi di animali dispersi e oggi pomeriggio proveremo con i cani molecolari” – spiega su Instagram l’influencer. “Se qualcuno lo vedesse può scrivere a me o Lorenzo su direct. A tutti gli altri che sono preoccupati per lui, grazie per il vostro affetto, ma non mandatemi messaggi perché rischiamo di intasare la posta e non vedere messaggi importanti di avvistamenti. Grazie di cuore”. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it