Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aldo di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, cognome, Instagram, Gemma Galgani

Aldo di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, cognome, Instagram, Gemma Galgani

Pubblicato il
aldo uomini e donne

Ad Uomini e Donne c’è un nuovo cavaliere che ha destato la curiosità di tutti. Si chiama Aldo, fa parte del Trono over ed ha iniziato a conoscere Gemma Galgani. Scopriamo qualcosa in più su di lui! 

Aldo di Uomini e Donne: chi è, vita, carriera, cognome 

Le new entry delle ultime settimane a Uomini e Donne sono state tantissime, in particolare nel Trono Over. Tra gli ultimi arrivati c’è un solare e simpaticissimo Aldo. Super energico Aldo è entrato subito nello sguardo di Gemma Galgani. 
Aldo è nato nel 1951 a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Ha 69 anni ed è un ex bancario attualmente in pensione. Il suo cognome è Farella, tuttavia non è molto attivo sui social. 

Aldo Farella: vita privata, figlio, Gemma

Non sappiamo tantissimo sulla vita di Aldo Farella, tuttavia siamo certi che abbia un figlio. Nell’ultima puntata infatti sappiamo che è stato proprio il figlio di Aldo a chiedergli di ballare con Gemma. Aldo è decisamente un uomo affascinante e gentile: tra lui e la dama di Torino nascerà qualcosa? 

Aldo Farella: Instagram

Aldo Farella ha un profilo Instagram che tuttavia è privato! Ciò nonostante sono già nate diverse fan page a suo sopporto, una delle tante è proprio @AldoFarellaFanpage 

https://www.instagram.com/p/COKXL08nQCm/

Impostazioni privacy