Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandra Amoroso, chi è l’ex fidanzato Stefano Settepani: biografia, lavoro, età, ex moglie, figlie, Instagram

Alessandra Amoroso, chi è l’ex fidanzato Stefano Settepani: biografia, lavoro, età, ex moglie, figlie, Instagram

Pubblicato il
Alessandra Amoroso, chi è l'ex fidanzato Stefano Settepani

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche Alessandra Amoroso, la cantante amatissima dal pubblico pronta a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

Alessandra Amoroso, chi è l’ex fidanzato Stefano Settepani e perché si sono lasciati 

Alessandra Amoroso è stata per diverso tempo fidanzata con Stefano Settepani, uomo che avrebbe addirittura voluto sposare. Settepani è nato a Milano nel 1976 e non abbiamo molte informazioni sulla sua sfera lavorativa: sappiamo che nella vita è un produttore esecutivo, collaboratore di molti programmi tv e che dal 2001 fa parte della Fascino Group, la casa di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. 

Perché Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati?

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono fidanzati nel 2015: i due si sono conosciuti ad Amici, quando la cantante era stata ospite nel programma che l’ha vista nascere. La loro storia d’amore è stata tenuta lontano dai riflettori per quanto possibile, poi lo scorso anno i due hanno deciso di separarsi, ma pare che i rapporti siano rimasti ottimi. 

Impostazioni privacy