Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandra Ciccariello di Amici 2021: chi è, età, X Factor, di dov’è, fidanzato, canzoni, Instagram

Alessandra Ciccariello di Amici 2021: chi è, età, X Factor, di dov’è, fidanzato, canzoni, Instagram

Pubblicato il
Amici chi è stato eliminato ieri 14 novembre 2021

La nuova classe di Amici, il talent show di Canale 5 più amato e seguito di sempre, si sta per formare e Alessandra Ciccariello è una delle giovani cantanti che è riuscita a conquistarsi l’ambito banco. Dopo la sfida vinta contro Elisabetta, Alessandra è a tutti gli effetti un’allieva della scuola più famosa d’Italia. Ma conosciamola meglio!

Alessandra di Amici 2021: chi è, età, di dov’è, canzoni 

Alessandra Ciccariello ha 18 anni, vive a Portici (in provincia di Napoli) ed è una giovanissima cantante, non di certo nuova ai talent. Prima di approdare ad Amici, Alessandra ha partecipato a X Factor 2020, ha superato le Audizioni e ha conquistato il giudice Hell Raton, ma è stata poi eliminata durante gli Home Visit. Ora ci riprova perché non molla e continua a inseguire il suo sogno. Alessandra, seppur così piccola, ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 12 anni e ha già pubblicato diversi inediti come LV, Cuori in una busta, Disegno te e Cielo Aperto.

Alessandra Ciccariello di Amici 2021: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @aleciccariello vanta oltre 11 mila followers. 

Impostazioni privacy