Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandra di Uomini e Donne, in bilico tra Diego e Armando: età, lavoro, Instagram

Alessandra di Uomini e Donne, in bilico tra Diego e Armando: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Alessandra di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Diego

Ci siamo, eccoci in una nuova puntata di Uomini e Donne. Sono le 14.45 e lo show inizia. Come sempre troviamo la bionda Maria De Filippi che dirige la situazione, cercando di portare ordine nello studio contenente dame e cavalieri. Sono passate da poco le 15.00 quando Diego viene chiamato al centro delle telecamere: c’è una nuova corteggiatrice per lui. La situazione scatena non poche polemiche: non solo l’opinionista Gianni si mette in mezzo, ma anche Armando Incarnato, come sempre, non si esime dal dire la sua. L’interesse suscitato in Diego da questa nuova ragazza ha lasciato amareggiata Gloria, che continua a essere risentita per il mancato bacio con il cavaliere romano. Ma scopriamo qualcosa di più sulla nuova dama, Alessandra!

https://www.instagram.com/p/CaZ0omjs0cG/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessandra di Uomini e Donne: tutto sulla nuova corteggiatrice

Alessandra, questo è il nome della nuova corteggiatrice: bruna, capelli ricci e uno splendido sorriso. Di lei sappiamo poche informazioni: viene dall’Abruzzo, da Teramo, è separata e ha due figli uno di 12 e l’altro di 8 anni. Nella vita è un’imprenditrice infatti ha 3 studi estetici. Ama molto viaggiare, infatti parte un weekend sì e uno no con i bambini o le sue amiche. 

La conoscenza con Diego

Diego dopo la fine della storia con Ida si è rimesso in gioco. Ha conosciuto nuove dame, ma è rimasto profondamente colpito da Alessandra.  I due hanno subito avuto una bella complicità, ma dopo gli abbracci e i baci qualcosa è andato storto. Per l’ennesima volta. Riusciranno a trovare un punto di incontro? Sembra difficile perché il dialogo manca e Diego è sempre più convinto di una cosa. ‘Io non voglio andare avanti’ – ha tuonato. Insomma, non sembrano esserci all’orizzonte segnali positivi! 

https://www.instagram.com/p/CbP55sxs-He/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy