Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Basciano, chi è il tentatore di Temptation Island 2020: età, lavoro, figlio e vita privata

Pubblicato

il

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne che corteggiò Giulia Quattrociocche, è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island 2020 che ha preso il via ieri, giovedì 2 luglio. Il ragazzo sembra essere molto vicino alla fidanzata d Ciavy, Valeria. Succederà qualcosa tra di loro? Chissà…  Intanto, in questo articolo troverete informazioni in più e curiosità sul bel tentatore Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano: chi è, età, lavoro, Instagram

Alessandro Basciano, classe 1989, è nato il 30 giugno a Genova, ma sappiamo che per lavoro è spesso a Roma. Alessandro è un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili proprio nella capitale. Il giovane tentatore è anche padre del piccolo Nicolò, nato nel 2016 dalla sua relazione con Clementina Deriu. Alessandro è un volto noto di Canale 5 perché ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore quando sul trono c’era Giulia Quattrociocche. 

Alessandro è molto attivo su Instagram, conta 151 mila followers al momento in cui scriviamo. Nella biografia si legge: Fitness addict, papà di Nicolò e Dj producer. Il suo account principale è iam_alebasciano

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy