Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Giglio, chi è l’allievo de Il Collegio 6: età, vita privata, Instagram, fidanzata

Alessandro Giglio, chi è l’allievo de Il Collegio 6: età, vita privata, Instagram, fidanzata

Pubblicato il
Alessandro Giglio

Sta per tornare su Rai 2 Il Collegio, il programma  giunto ormai alla sua sesta e attesa stagione. L’avventura dei giovani ragazzi, che varcheranno i cancelli del collegio Regina Margherita di Anagni, prenderà il via martedì 26 ottobre, sempre in prima serata. Insomma, il conto alla rovescia si può attivare e i fan del reality possono tirare un sospiro di sollievo. Tra i protagonisti anche, Alessandro Giglio.

Alessandro Giglio, chi è l’allievo de Il Collegio 6: età, curiosità 

Alessandro, 15enne torinese, non può fare a meno di «essere stiloso». Il ragazzo, temperamento spigliato e sorriso furbetto, ama fare shopping, deve essere sempre in ordine e si fa tre docce al giorno. «Se non ho il capello perfetto non faccio niente», dichiara. A scuola prende le note perché non riesce a stare fermo e non ascolta. Nel suo futuro il giovane sogna di fare il barbiere, lavoro che gli permetterebbe di stare tutto il giorno in piedi. Senza telefono impazzisce… Chissà se, come spera sua mamma, il figlio riuscirà a uscire da “Il Collegio” più rispettoso delle regole…

Clicca qui per il link di presentazione

Alessandro Giglio: Instagram 

Su Instagram potete trovarlo cliccando qui

 

Impostazioni privacy