Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Haber: chi è, età, oggi, film, biografia, moglie, Giuliana De Sio, Favolosi, Instagram

Alessandro Haber: chi è, età, oggi, film, biografia, moglie, Giuliana De Sio, Favolosi, Instagram

Pubblicato il
Alessandro Haber

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno. In onda tutti i giorni su Rai 1, dal lunedì al venerdì, con la conduzione di Serena Bortone – confermata anche per questa seconda stagione. Tantissimi gli ospiti attesi per la puntata di oggi, martedì 14 settembre, tra loro anche: Alessandro Haber ma conosciamolo meglio. 

Alessandro Haber: chi è, età, carriera

Alessandro Haber è nato a Bologna il 19 gennaio 1947, sotto il segno del Capricorno. E’ figlio di madre italiana e padre romeno di origine ebraica. Ha trascorso infatti sua infanzia in Israele ma a 9 anni è tornato in Italia. Ha sempre mostrato una passione per la recitazione, proprio nel suo periodo a Tel Aviv si è esibito a teatro in tenera età. 

Il primo provino è a 20 anni, preso per il film La Cina è vicina di Marco Bellocchio (noto regista italiano) dove ottiene la parte di Rospo. La sua carriera da lì è stata in salita; famoso anche per un film di Fantozzi e per il film Regalo di Natale. Ultimamente ha girato l’Italia con Giuliana De Sio con lo spettacolo teatrale Favolosi.

Alessandro Haber: vita privata

Alessandro Haber è sposato con Antonella Bavaro, conosciuta durante uno spettacolo teatrale. Da subito lui è rimasto colpito da lei, invitandola fuori per una cena. E’ iniziata una lunga storia d’amore che è convolata a nozze solo nel 2018. Nel 2004 sono diventati genitori della piccola Celeste. 

Alessandro Haber: Instagram

Potete seguire Alessandro Haber anche su Instagram come @alessandrohaber

Impostazioni privacy