Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro M di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Paola: età, lavoro, figli

Alessandro M di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Paola: età, lavoro, figli

Pubblicato il
Alessandro

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio Paola, una dama che sta conoscendo meglio Alessandro. Un uomo garbato, elegante. E tra i due la complicità non manca.

Cosa sappiamo su Alessandro che corteggia Paola 

Alessandro è un volto noto della trasmissione di Maria De Filippi. Sappiamo, stando alla sua presentazione, che vive in provincia di Belluno e che ha alle spalle un matrimonio, ormai finito. Ha due figli grandi e lavora nel settore immobiliare. 

https://www.instagram.com/p/ClgdlBNthYL/?utm_source=ig_web_copy_link

La conoscenza 

“Paola è una donna elegante, sono rimasto subito colpito da lei” – ha detto Alessandro al centro dello studio. I due sono usciti insieme, hanno fatto una meravigliosa cena a Roma. E l’uomo ha regalato a Paola ben 36 rose. Tra i due ci sono stati dei baci, la complicità non manca. E la donna ha deciso di concentrarsi solo su di lui, senza conoscere altri cavalieri. Sarà la volta buona?

“Alessandro è molto dolce, elegante, un signore. Non si permette di fare passi affrettati” – ha detto Paola. 

Come procede 

In realtà le cose tra i due sembrano un po’ incrinate: per Paola l’uomo è poco passionale. Nonostante il mazzo di fiori, che le ha fatto arrivare in studio, la dama ha scelto di interrompere quel rapporto. Entrambi, quindi, hanno pensato bene di percorrere strade diverse e di conoscere nuove dame e cavalieri. Riusciranno a trovare l’amore? Tra i due, d’altra parte, non sembra poter esserci altro, se non una bella amicizia. Ben lontana dalla passione e dall’amore. 

Impostazioni privacy