Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now 2021, casting aperti per la nuova edizione: ecco come partecipare

All Together Now 2021, casting aperti per la nuova edizione: ecco come partecipare

Pubblicato il
All Together Now Kids 25 dicembre 2021

Vuoi partecipare ad All Together Now, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, ma non sai come fare? In quest’articolo troverai tutte le informazioni utili per partecipare ai casting e sperare di entrare a far parte del meraviglioso mondo di All Together Now, fatto di giudici severi ma giusti e di un “muro” umano di esperti pronti a ballare e a divertirsi. 

All Together Now 2021: ecco come partecipare ai casting 

La scorsa stagione, quella che ha visto trionfare il 33enne indonesiano Kam “Eki” Cahayadi, ha riscosso un notevole successo. Sarà così anche per la prossima stagione? Se vuoi metterti alla prova e hai un sogno nel cassetto, cosa stai aspettando?

Per partecipare ai casting di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker, bisognerà collegarsi a questo sito. Da qui, bisognerà compilare la scheda casting e poi realizzare un videoselfie. Nel video dovrai presentarti (nome, cognome, data di nascita) e dovrai leggere questo testo: “Confermo di aver letto e compreso la liberatoria presente all’indirizzo http://www.endemolshine.it/wp-content/uploads/2021/04/Liberatoria-casting-provini-ATN4.pdf e di sottoscriverla in tutte le sue parti, autorizzandovi a conservare i miei dati e a utilizzare la mia immagine – che vi trasmetto nel provino – solo a uso interno al fine di effettuare la selezione del programma All Together Now 4, nel rispetto della normativa vigente”. Dopo questo passaggio, dovrai cantare per circa un minuto una cover a scelta (solo voce live, su base, senza effetti e non a cappella). 

Tutto il materiale scheda casting e videoselfie dovranno essere inviato alla mail: atn@endemolshine.it  indicando nell’oggetto CASTING ATN4 + il tuo nome e cognome.

Impostazioni privacy