Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now 2021, chi è stato eliminato ieri sera: partecipanti, concorrenti in gara dopo la puntata di domenica 21 novembre

All Together Now 2021, chi è stato eliminato ieri sera: partecipanti, concorrenti in gara dopo la puntata di domenica 21 novembre

Pubblicato il
All Together Now Kids 25 dicembre 2021

Il ‘Muro Umano’ è pronto a ballare, a cantare e a divertirsi. I concorrenti in gara non vedono l’ora di mettersi alla prova, di salire sul palco e la giuria, composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, è lì per commentare le esibizioni sotto l’occhio attento della conduttrice Michelle Hunziker. Stiamo parlando dello show della domenica di Canale 5, All Together Now- La musica è cambiata, che da settimane ormai con la sua quarta edizione sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa è successo? Chi dei partecipanti ha dovuto abbandonare il gioco e rinunciare al sogno di vincere e portarsi a casa un bel montepremi?

All Together Now 2021, chi è stato eliminato ieri e concorrenti in gara dopo la puntata di domenica 2 1novembre

Dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Giovanni Archetta, i concorrenti in gara sono 11 e sono: Samir Abass, 22 anni, di Como; Jalisse Bascià, 25 anni di San Cesario, Carola Campagna, 24 anni di Carate Brianza, Vincenzo Cantiello, 21 anni di Napoli, Michelangelo Falcone, 21 anni di La Spezia, Carlotta Loretucci, 18 anni di Pescara, Michelle Perera 36 anni di Roma, Gaetano Schettini di 41 anni di Terlizzi, Matteo Stranieri di 21 anni di Lavagna, Gloria Tumbarello di 18 anni di Mazara del Vallo e Giacomo Voli, 35 anni di Correggio.

Chi di loro stasera verrà eliminato? Cosa decideranno di fare il Muro Umano e i quattro giudici seduti sulle poltrone? Chi arriverà alla sfida finale, allo spareggio decisivo?

A dover lasciare il talent show è stato Matteo Stranieri, che ha perso contro Carlotta Loretucci.

All Together Now 2021 quando va in onda la prossima puntata e dove vedere la replica

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 28 novembre, in prima serata su Canale 5. Tutte le repliche si possono vedere sulla piattaforma Mediaset Play! 

Impostazioni privacy