Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now 2021: quando inizia, ospiti, concorrenti e novità sul Muro degli esperti

All Together Now 2021: quando inizia, ospiti, concorrenti e novità sul Muro degli esperti

Pubblicato il
All Together Now Kids 25 dicembre 2021

All Together Now 2021, ecco quando inizia, ospiti, concorrenti e novità sul Muro degli esperti, tutte le ultime notizie. Sta per tornare il talent show di casa Mediaset dopo il successo delle prime stagioni, mandate anche in replica qualche settimana fa. Si tratta, per chi non lo conoscesse, della versione italiana dell’omonimo game show musicale britannico in onda dal 2018 sulla BBC. Ad ogni modo ora c’è grande attesa per capire come sarà articolata questa seconda edizione. 

All Together Now 2021: quando inizia, ospiti, concorrenti 

Intanto partiamo dalla data di inizio del programma. A rivelarla è stata Anna Tatangelo che rispondendo ad alcuni fan su Instagram ha dichiarato che All Together Now 2021 inizierà domenica 31 ottobre 2021, ovvero al termine – la settimana prima – di Scherzi a Parte, che bene sta facendo con la conduzione di Enrico Papi.

Muro degli esperti, le novità

Dal punto di vista delle anticipazioni è emerso che aumenteranno gli spazi dedicati alle esibizioni della conduttrice e dei giurati con brani propri e di altri, ma anche in performance danzanti. Per il Muro attesi, come la passata edizione, 100 esperti di musica. Confermati  J-Ax, che ha ricoperto il ruolo di presidente di giuria nelle prime due edizioni, mentre dalla terza ricoprirà il ruolo di giudice insieme ad Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Annunciato infine uno spin-off del programma dedicato ai più piccoli con protagonisti bambini tra gli otto e i dodici anni.

Impostazioni privacy