Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now, anticipazioni puntata 5 dicembre 2021: chi sono i concorrenti in gara, giudici ed eliminati

All Together Now, anticipazioni puntata 5 dicembre 2021: chi sono i concorrenti in gara, giudici ed eliminati

Pubblicato il
All Together Now Kids 25 dicembre 2021

Dopo l’eliminazione della giovane Carola Loretucci, che nella seconda manche di domenica scorsa ha ottenuto il voto più basso (60 punti) con la canzone ‘Senza fare sul serio’ di Malika Ayane, stasera torna l’appuntamento con All Together Now, il programma di successo di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. 

All Together Now, anticipazioni puntata 5 novembre 2021: chi sono i concorrenti in gara

I concorrenti in gara sono 9 e la finale si fa sempre più vicina. Anche stasera saliranno sul palco di All Together Now per due imperdibili manche: Samir Abass, 22 anni, di Como; Jalisse Bascià, 25 anni di San Cesario, Carola Campagna, 24 anni di Carate Brianza, Vincenzo Cantiello, 21 anni di Napoli, Michelangelo Falcone, 21 anni di La Spezia Michelle Perera 36 anni di Roma, Gaetano Schettini di 41 anni di Terlizzi, Gloria Tumbarello di 18 anni di Mazara del Vallo e Giacomo Voli, 35 anni di Correggio. Chi di loro verrà eliminato? E chi proseguirà, invece, la sua corsa? 

All Together Now: chi sono i giudici, anticipazioni manche di stasera 5 dicembre 2021

Le performance dei concorrenti, come sempre, saranno valutate dai 4 giurati e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato da quattro giudici, che avranno modo di aggiungere o togliere un voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno. Chi dei concorrenti ancora in gara ce la farà a conquistare i giudici?

Impostazioni privacy