Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now anticipazioni puntata domenica 21 novembre 2021: chi sono i concorrenti in gara, giuria, eliminati

All Together Now anticipazioni puntata domenica 21 novembre 2021: chi sono i concorrenti in gara, giuria, eliminati

Pubblicato il
All Together Now Kids 25 dicembre 2021

Sta riscuotendo, come si immaginava, un notevole successo la quarta edizione di All Together Now – La Musica è cambiata. Alla conduzione Michelle Hunziker e tra musica e divertimento, il palco ogni domenica viene lasciato agli aspiranti cantanti, che sono lì con un unico obiettivo: vincere. Ma cosa succederà stasera? Chi continuerà a inseguire il sogno e chi, invece, dovrà abbandonare la gara? 

All Together Now anticipazioni domenica 21 novembre 2021: chi sono i concorrenti in gara, ultime news

Erano 14 i concorrenti in gara, ora ne sono 11 perché tre hanno dovuto abbandonare la gara e il ‘sogno’ di vincere il premio finale di 100.000 euro. Nella terza puntata della scorsa settimana è stato Giovanni Arichetta a dover tornare a casa: cosa succederà stasera?

I concorrenti ancora in gara sono: Samir Abass, 22 anni, di Como; Jalisse Bascià, 25 anni di San Cesario, Carola Campagna, 24 anni di Carate Brianza, Vincenzo Cantiello, 21 anni di Napoli, Michelangelo Falcone, 21 anni di La Spezia, Carlotta Loretucci, 18 anni di Pescara, Michelle Perera 36 anni di Roma, Gaetano Schettini di 41 anni di Terlizzi, Matteo Stranieri di 21 anni di Lavagna, Gloria Tumbarello di 18 anni di Mazara del Vallo e Giacomo Voli, 35 anni di Correggio.  Chi di loro stasera verrà eliminato? Cosa decideranno di fare il Muro Umano e i quattro giudici seduti sulle poltrone? 

All Together Now puntata 21 novembre 2021: la giuria, il Muro Umano e dove vedere la replica 

Le performance dei concorrenti saranno valutate dai 4 giurati e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato da quattro giudici, che avranno modo di aggiungere o togliere un voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno. Ma c’è di più.

All Together Now 2021: come funziona il programma, i punti e cosa si vince

Per una sola volta a puntata, i quattro giudici potranno regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punti, garantendogli il passaggio del turno alla puntata successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che hanno ottenuto il punteggio più basso si sfideranno e il perdente verrà eliminato.  Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili in replica sulla piattaforma Mediaset Play

Impostazioni privacy