Home » News » Programmi TV e Spettacolo » All Together Now, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in gara dopo la puntata di domenica 28 novembre 2021

All Together Now, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in gara dopo la puntata di domenica 28 novembre 2021

Pubblicato il
All Together Now Kids 25 dicembre 2021

Dopo l’eliminazione di Matteo Stranieri, i concorrenti di All Together Now sono pronti a esibirsi di nuovo davanti ai giudici. E il Muro Umano è pronto a ballare e a divertirsi perché il programma condotto da Michelle Hunziker è soprattutto questo: divertimento, spensieratezza. Forse meno per chi è in gara, si gioca la vittoria e un bel montepremi. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? Chi ha dovuto salutare il sogno di trionfare?

All Together Now, chi è stato eliminato ieri sera domenica 28 novembre 2021

Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, i concorrenti in gara sono 10 e sono: Samir Abass, 22 anni, di Como; Jalisse Bascià, 25 anni di San Cesario, Carola Campagna, 24 anni di Carate Brianza, Vincenzo Cantiello, 21 anni di Napoli, Michelangelo Falcone, 21 anni di La Spezia, Carlotta Loretucci, 18 anni di Pescara, Michelle Perera 36 anni di Roma, Gaetano Schettini di 41 anni di Terlizzi, Gloria Tumbarello di 18 anni di Mazara del Vallo e Giacomo Voli, 35 anni di Correggio. Chi di loro verrà eliminato?

Ad essere eliminata è stata la giovane Carola Loretucci, che nella seconda manche ha ottenuto il voto più basso (60 punti) con la canzone ‘Senza fare sul serio’ di Malika Ayane. 

Quando va in onda All Together Now e dove vedere le repliche

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 5 dicembre, in prima serata su Canale 5. Tutte le repliche si possono vedere sulla piattaforma Mediaset Play! 

Impostazioni privacy