Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Allegra Cole: chi è, vita privata, foto, Instagram, misure, della maggiorata ospite a Live – Non è la D’Urso

Allegra Cole: chi è, vita privata, foto, Instagram, misure, della maggiorata ospite a Live – Non è la D’Urso

Pubblicato il
allegra cole

Allegra Cole, 49 anni, è la donna divenuta famosa in tutto il mondo per aver raggiunto la 15esima taglia di seno. Un vero e proprio record che stasera, lunedì 28 ottobre 2019, sarà riproposto a Live – Non è la D’Urso, la trasmissione in onda su Canale 5 dalle 21.20. Il programma condotto da Barbara D’Urso, lo ricordiamo, ha cambiato programmazione: non più nel serale di Domenica ma in quello di Lunedì come sostituzione di Tempetion Island terminato nei giorni scorsi.

Allegra Cole: chi è

La donna è una vera e propria celebrità proprio in virtù del suo seno spropositato. Ha 49 anni: «Volevo regalare a mio marito un seno enorme e così ho fatto», ha dichiarato. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo…il portafogli. Ben 75mila euro il contante sborsato per raggiungere l’agognato traguardo. E’ cresciuta in una comunità mormone e ritiene di avere saldi principi morali.

Vita privata, social

La donna afferma di essere stravagante solo nella scelta di avere un maxi seno dal peso non certo indifferente di 11kg. Ha un marito e ben otto figli. Nella vita di tutti i giorni è un insegnante di pianoforte anche se ha cominciato a lavorare anche come modella. Ha un profilo su Facebook e uno su Instagram.

 

Impostazioni privacy