Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alvaro Soler: chi è, età, carriera, canzoni, Magia, chi è la fidanzata, Instagram

Alvaro Soler: chi è, età, carriera, canzoni, Magia, chi è la fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Alvaro Soler chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato con Verissimo – Le Storie. Tra le interviste di oggi anche quella fatta ad Alvaro Soler, il cantautore spagnolo molto conosciuto anche in Italia. 

Alvaro Soler: chi è, età, carriera

Alvaro Soler è nato a Barcellona il 9 gennaio del 1991, da padre tedesco e madre per metà spagnola e metà belga,  ed è un noto cantautore spagnolo. Tra il 2015 e il 2016 è diventato famoso, a livello internazionale, grazie ai singoli El mismo sol e Sofia. Nel 2018, poi, ha messo in commercio il suo secondo album Mar de colores, accompagnato dai singoli La cintura e La libertad. Il 5 marzo del 2021 il cantante è tornato a far parlare di sè e ha pubblicato il nuovo singolo Magia, che anticipa il terzo album previsto per il 9 luglio. 

Alvaro Soler: chi è la fidanzata

Alvaro Soler è molto riservato sulla sua vita privata. Ha una storia d’amore, dal 2016, con Sofia Ellar, una cantautrice spagnola nata a Londra. 

Alvaro Soler: Instagram

Molto seguito su Instagram. Con il suo account @alvarosolermusic vanta oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy