Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alvin e Kali Wilkes: : chi sono, età, lavoro, figli, ultime notizie, televisione, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Alvin e Kali Wilkes: : chi sono, età, lavoro, figli, ultime notizie, televisione, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
alvin e kali wilkes

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Alvin e Kali Wilkes. 

D’Amore e D’Accordo, Alvin e Kali Wilkes : chi sono, età, lavoro, figli 

Alvin, pseudonimo di Alberto, è un ex inviato dell’Isola dei famosi. Si è sposato nel 2007 con la sua Kali Wilkes, di origini inglese, dopo tre anni d’amore. Kali con Alvin ha avuto due figli: Tomee e Ariel. I due si sono conosciuti nel 2004 a Lignano durante delle vacanze estive.  E’ scattato il colpo di fulmine e da allora sono sempre stati assieme.

Alvin Wilkes (pseudonimo di Alberto Bonato): chi è, carriera, lavoro, Instagram

Alberto Bonato, conosciuto come Alvin, è un presentatore tv e dj radiofonico. Sua la conduzione di Bring The Noise su Italia 1. E’ nato il 18 ottobre del 1977, ha quindi 44 anni. E’ alto 1.82 cm sotto il segno della Bilancia. Alvin è nato a Rho, vicino Milano, e la sua carriera ha preso inizio come conduttore di Disney Channel. 

Si è fatto conoscere dal pubblico anche nel ruolo di inviato de L’isola dei Famosi in ben 3 edizioni e anche di Verissimo, sempre su Canale 5. Poi di lì è partita la sua conduzione in radio per continuare con tutti i programmi, principalmente Mediaset. 

Potete seguire Alvin anche su Instagram trovandolo come @bravoalvin

Kali Wilkes: chi è, anni, data di nascita, origini, Instagram 

Nonostante sia sposata con Alvin (Alberto Bonato) dal lontano 2007 della bellissima Kali non sappiamo molto. Forzatamente spesso si trova sotto i riflettori ma cerca sempre di mantenere molta riservatezza. Sappiamo che i due si sono conosciuti nel 2004 a Lignano durante delle vacanze estive. 

E’ scattato il colpo di fulmine e da allora sono sempre stati assieme. Ad oggi la coppia ha due figli: Tommee nato nel 2009 e Ariel nata nel 2013. 

Potete seguire Kali su Instagram come @kalifromleeds 

Impostazioni privacy