Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 20, anticipazioni sabato 13 marzo: ospiti, chi va al serale e quando inizia

Amici 20, anticipazioni sabato 13 marzo: ospiti, chi va al serale e quando inizia

Pubblicato il
anticipazioni amici

Anticipazioni Amici oggi sabato 13 marzo 2021, cosa vedremo oggi in tv. L’appuntamento è per oggi alle ore 14.10 su Canale 5. Il programma, condotto da Maria De Filippi, svelerà nuovi particolari sul prossimo serale. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Amici oggi sabato 13 marzo 2021: chi va al serale, cosa vedremo

La scuola di Amici ha riaperto i battenti e gli allievi ogni settimana si cimentano in sfide ed esibizioni di ballo e canto per difendere il loro banco e avere la possibilità di continuare a studiare. Mancano pochi giorni al Serale, vediamo chi da sabato 20 marzo tra i ragazzi riuscirà a salire sul palco in prima serata. Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, oggi tutti gli allievi si esibiranno per ottenere la maglia gold, quella che garantisce la presenza al serale. Tutti i ragazzi verranno ammessi, anche se non mancheranno polemiche e critiche: per la maestra Anna Pettinelli Deddy, Leonardo ed Esa (allievi di Rudy) non sono pronti. Rudy Zerbi, invece, non è d’accordo sulla maglia a Raffaele (allievo di Arisa). Per non parlare poi di Alessandra Celentano, pungente come non mai nei confronti di Martina, la ballerina voluta nella scuola da Lorella Cuccarini. 

Anticipazioni Amici sabato 13 marzo: chi sono gli ospiti

Non mancheranno gli ospiti nella puntata di oggi di Amici. Maria De Filippi accoglierà in studio Gaia e Annalisa, reduci dal Festival di Sanremo 2021: due giovani ragazze nate dalla fucina di Amici che si esibiranno con i loro brani, “Cuore amaro” e “Dieci”. Sarà la volta poi della maestra Arisa, anche lei ha partecipato a Sanremo e canterà il suo pezzo “Potevi fare di più“. 

Impostazioni privacy