Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 20 pomeridiano oggi: orario, anticipazioni e diretta streaming di sabato 10 aprile 2021

Amici 20 pomeridiano oggi: orario, anticipazioni e diretta streaming di sabato 10 aprile 2021

Pubblicato il
anticipazioni amici

Mancano pochissime ore alla quarta e attesa puntata del Serale di Amici 2021 in onda questa sera, sabato 10 aprile, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi affiancata da tre giudici pronti a commentare le performance degli allievi: Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Ma oggi pomeriggio andrà in onda il classico appuntamento pomeridiano del sabato in attesa del serale? 

A che ora va in onda il pomeridiano di Amici oggi, sabato 10 aprile?

Il pomeridiano del talent show condotto da Maria De Filippi, molto probabilmente, oggi non andrà in onda. Al suo posto la soap opera Una Vita alle 14.10. Alle 15.30, invece,  su Canale 5 andrà in onda Verissimo con Silvia Toffanin pronta ad accogliere in studio tanti ospiti.  Ricordiamo, invece, che la quarta puntata del serale verrà trasmessa in prima serata, subito dopo Striscia la Notizia. 

Serale Amici 2021, anticipazioni 10 aprile: ecco chi è stato eliminato

Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, nella prima manche  la squadra Zerbi- Celentano ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini. Sangiovanni ha vinto contro Aka7even, Samuele ha avuto la meglio su Serena, Deddy ha vinto su Aka7even il guanto di sfida. La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso e al ballottaggio è andato Aka7even. 

Nella seconda manche la squadra vincente Zerbi-Celentano ha sfidato  quella di Rudy Arisa-Cuccarini.  Deddy ha vinto su Raffaele, Alessandro ha avuto la meglio su Enula e Martina ha vinto contro Serena. Questa volta la squadra Zerbi-Celentano ha perso, verso l’eliminazione è andata Enula. 

Nella terza e ultima manche la squadra Arisa-Cuccarini ha sfidato quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.  In questo caso, Sangiovanni con il guanto di sfida ha vinto contro Tancredi, Alessandro ha avuto la meglio su Serena e Deddy ha vinto contro Raffaele. La squadra di Arisa-Cuccarini ha perso e all’eliminazione va Tancredi.

Al ballottaggio finale ci sono Aka7even, Enula e Tancredi. Aka7even è stato subito salvato. Chi tra Enula e Tancredi dovrà abbandonare il programma? Sabato ci sarà una sola eliminazione. 

Impostazioni privacy