Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 2021, anticipazioni prima puntata serale 20 marzo: ecco chi viene eliminato

Amici 2021, anticipazioni prima puntata serale 20 marzo: ecco chi viene eliminato

Pubblicato il
anticipazioni amici

Al via da domani, sabato 20 marzo, il serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5. Gli allievi della scuola saranno divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da un professore di canto e una di ballo. La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composta da Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni, Serena e Tommaso; la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini da Alessandro; Gaia, Ibla, Martina, Raffaele, Rosa e Tancredi; mentre la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini da Aka7even, Giulia e Samuele. Ma cosa succederà domani sera? Chi saranno i giudici? Per i più curiosi e per chi non riesce proprio ad aspettare, ecco qualche anticipazione. 

Amici 2021, anticipazioni serale 20 marzo: chi viene eliminato

Stando alle anticipazioni riportate dal sito Vicolo delle News, gli ospiti della prima puntata sono Sabrina Ferilli e il duo comico Pio & Amedeo: le risate non mancheranno.

Ma veniamo ai ragazzi di Amici. La prima manche sarà composta da tre prove e vedrà la sfida tra la squadra Zerbi-Celentano e quella Arisa-Cuccarini: Martina vince contro Enula; Serena contro Rosa; San Giovanni ha la meglio su Tancredi. La prima sfida viene vinta dalla squadra Zerbi-Celentano e i tre ragazzi che vanno al ballottaggio a rischio eliminazione sono Rosa, Gaia e Tancredi: Rosa viene salvata dai giudici (Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia), mentre tra Gaia e Tancredi, sarà la giovane cantante la prima eliminata di Amici 20

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano sfida di nuovo Cuccarini-Arisa. Sempre tre prove: Martina e Alessandro vincono contro Esa, ma Rudy lancia il guanto di sfida a Raffaele che viene sconfitto da Leonardo. Deddy vince contro Alessandro e anche questa volta la squadra di Zerbi-Celentano si conquista la vittoria. Gli allievi a rischio eliminazione sono: Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele se la giocherà con chi perderà la terza manche. 

Nella terza e ultima manche il gruppo Zerbi-Celentano sfida per la prima volta la squadra Pettinelli-Peparini. Sangiovanni vince contro Aka7even, Giulia e Samuele hanno la meglio su Tommaso, Enula viene sconfitta da Giulia. Questa volta vince il team Pettinelli-Peparini e i ragazzi a rischio eliminazione sono Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici salvano Deddy e Sangiovanni. Chi verrà eliminato tra Esa e Raffaele? 

Impostazioni privacy