Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 2021, anticipazioni puntata di oggi 17 marzo: Arisa e Lorella Cuccarini incontrano la loro squadra

Amici 2021, anticipazioni puntata di oggi 17 marzo: Arisa e Lorella Cuccarini incontrano la loro squadra

Pubblicato il
anticipazioni amici

Tutto pronto per il classico doppio appuntamento con la striscia quotidiana di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda alle 16.10 su Canale 5 alle 19.10 su Italia 1. I ragazzi sono pronti per il Serale e oggi agli allievi di Arisa e Lorella Cuccarini si incontreranno per fare il punto della situazione sulla loro squadra. 

Amici 2021: Arisa e Lorella Cuccarini incontrano la loro squadra

Nel corso del day time andato in onda ieri, abbiamo visto la maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi incontrare i loro ballerini e cantanti. Agguerriti come non mai, pronti a vincere e a fare spettacolo sul palco. In squadra: i cantanti Esa, Sangiovanni, Leonardo, Deddy, Enula e i ballerini Serena e Tommaso. 

Stando alle anticipazioni, oggi sarà la volta dei ragazzi che faranno parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini: Rosa, Martina, Alessandro, Raffaele, Ibla e Gaia. Su cosa punteranno? Quali saranno le loro “strategie”? Una cosa è certa: gli allievi sono pronti per godersi il serale, per sfidarsi a colpi di esibizioni canore e coreografie. Solo uno di loro trionferà, chi sarà? 

Impostazioni privacy