Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Amici 2021, quando e dove vedere le puntate in replica in tv su La5 e in streaming: orari e canali

Pubblicato

il

Amici 21 anticipazioni pomeridiano 27 novembre 2021, eliminati e sfida

Ha preso il via ieri pomeriggio, eccezionalmente di domenica, la nuova e imperdibile edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. La nuova classe si deve ancora formare del tutto, i primi concorrenti – tra ballerini e cantanti – sono riusciti a conquistarsi la maglia e il banco tanto ambito nella scuola, pronti a mettersi in gioco e a imparare in quello che sarà un percorso importante. Ma quando e dove vedere le puntate di Amici in replica? Dove seguire, invece, il pomeridiano?

Amici 2021, quando e dove vedere le puntate in replica su La5

Amici andrà in onda nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle 16.10 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne. La seconda puntata, invece, andrà in onda eccezionalmente di domenica, 26 settembre, dalle 14 su Canale 5.

Da ottobre, però, la puntata del weekend si sposterà al tradizionale sabato, mentre il daytime si potrà seguire in streaming su Mediaset Infinity e Witty Tv, dove gli utenti troveranno le puntate integrali e le performance dei giovani talenti. Ma c’è di più. Il programma viene trasmesso su LA5 alle 23 in replica domenica 26 settembre, mentre gli ‘episodi’ pomeridiani, quelli che vanno in onda dal lunedì al venerdì, in replica si potranno seguire su Canale 30 nello stesso giorno della diretta, ma alle 19. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it