Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 2021, quando va in onda il pomeridiano sabato 3 aprile? Orario e anticipazioni aspettando il serale

Amici 2021, quando va in onda il pomeridiano sabato 3 aprile? Orario e anticipazioni aspettando il serale

Pubblicato il
Uomini e Donne e Amici, chi prenderà il posto della De Filippi in caso di assenza prolungata dal piccolo schermo?

Mancano poche ore alla terza e attesa puntata del Serale di Amici 2021 in onda questa sera, sabato 3 aprile, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione, come sempre, Maria De Filippi affiancata da tre giudici pronti a commentare le performance degli allievi: Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Ma oggi pomeriggio andrà in onda il classico appuntamento pomeridiano del sabato in attesa del serale? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

A che ora va in onda il pomeridiano di Amici oggi, sabato 3 aprile?

Il pomeridiano del talent show condotto da Maria De Filippi, molto probabilmente, oggi non andrà in onda. Al suo posto la soap opera Una Vita alle 14.10, poi DayDreamer – le ali del sogno. Alle 15.30, invece  su Canale 5 andrà in onda Verissimo con Silvia Toffanin pronta ad accogliere in studio tanti ospiti.  Ricordiamo, invece, che la terza puntata del serale verrà trasmessa in prima serata, subito dopo Striscia la Notizia. 

Serale Amici 2021, anticipazioni 3 aprile: ecco chi viene eliminato

Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, nella prima manche  la squadra Cuccarini – Arisa ha sfidato quella di Zerbi-Celentano: Raffaele ha vinto contro Sangiovanni, Deddy ha avuto la meglio su Rosa supportata da Alessandro; con il guanto di sfida Alessandro ha vinto contro Tommaso. E’ Tommaso  il primo eliminato della terza puntata. Incredulo il pubblico!

Nella seconda manche la squadra vincente Cuccarini-Arisa ha sfidato di nuovo quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Sangiovanni ha vinto contro Raffaele, Alessandro ha avuto la meglio su Enula e Martina ha vinto contro Serena. A finire al ballottaggio sono stati Sangiovanni, Deddy e Serena. Deddy è stato “eliminato momentaneamente” e se la dovrà vedere con chi non verrà salvato nella terza e ultima manche.

Nella terza e ultima manche la squadra Arisa-Cuccarini ha sfidato quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.  In questo caso, Samuele ha vinto contro Alessandro, Tancredi ha avuto la meglio su Aka7even e Giulia batte Raffaele.  Martina, Rosa e Tancredi sono finiti al ballottaggio, ma saranno i due fidanzati Deddy e Rosa a giocarsi il posto nella scuola. Chi tra i due dovrà tornare a casa? Non ci resta che aspettare stasera!

Impostazioni privacy