Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni daytime 28 gennaio 2022: riassunto e spoiler pomeridiano

Amici 21, anticipazioni daytime 28 gennaio 2022: riassunto e spoiler pomeridiano

Pubblicato il
Ascolti tv Serale Amici 26 marzo 2022

Ultimo appuntamento della settimana con il pomeridiano di Amici, il talent show di successo di Canale 5 che da mesi sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ad appassionare il percorso e la bravura dei talenti, tra cantanti e ballerini, che ora sono a un passo dal Serale. Ma cosa succederà oggi? E cosa è stato trasmesso ieri? Scopriamolo insieme!

Amici 28 gennaio 2022: cosa vedremo nel pomeridiano di oggi

Nella puntata di ieri ampio spazio è stato dedicato a Critycal, giovane rapper, appena 18enne, e allievo di Anna Pettinelli. Abbiamo visto un ‘siparietto’ divertente tra Rudy Zerbi, che vorrebbe assegnare un  compito al ragazzo, e la maestra, che invece continua a proteggerlo. Ci saranno sviluppi nella puntata di oggi? ‘Non preoccuparti Francesco, questa prova non la farai’. E’ stata categorica la Pettinelli, che intanto continua imperterrita a inviare buste con compiti a LDA, allievo di Rudy. Perché? 

Amici 28 gennaio 2022: ultime news su Dario

Altro protagonista della puntata è stato Dario, ballerino e allievo di Veronica Peparini, che ha avuto un momento di sconforto. Ha paura di deludere i suoi genitori, ma la fidanzata Sissi, che ha conosciuto proprio ad Amici, lo ha rassicurato: lui è bravissimo, ha tante capacità ed è solo un orgoglio per la famiglia. Dario si sarà convinto di questo?

https://www.instagram.com/tv/CZPRVFVg5-M/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy