Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni daytime lunedì 18 ottobre 2021: nuove sfide ed eliminazioni

Amici 21, anticipazioni daytime lunedì 18 ottobre 2021: nuove sfide ed eliminazioni

Pubblicato il
Amici nuovo giudice di danza

L’ultima puntata di Amici21, come i fan ben sanno, non è andata in onda per intero. Gli allievi, i prof, il team e Maria De Filippi – mercoledì scorso – erano in studio per registrare la puntata di domenica 17 ottobre 2021. Tuttavia le due ore e mezza della domenica non sono bastate per mostrare tutto. Secondo le anticipazioni di daytime, infatti, ci sarebbe una sfida interna tra cantanti sulle cover che provocherà conseguenze. 

Curiosi?? Scopriamo qualche spoiler in più sulla puntata di Amici 21 in onda oggi: lunedì 18 ottobre 2021. 

Anticipazioni Amici21: la sfida interna e i voti di Ermal Meta

Ermal Meta sembra che darà i voti alle esibizioni dei cantanti, dopo che Maria ha spiegato il motivo di questa classifica: sembra che i vocal coach si siano lamentati dell’atteggiamento degli allievi di canto durante le prove. Secondo loro, sempre attenti e dediti ai ragazzi, non c’era da parte dei cantanti la giusta concentrazione nella preparazione delle cover come invece fanno per gli inediti. 
Il punto è questo: i cantanti di Amici 21 danno il tutto per tutto solo nella preparazione dei loro inediti e ciò non va bene. 

Maria, di questo, si era già lamentata e aveva anticipato che sarebbero arrivate conseguenze. Toccherà ai professori decidere cosa farne della classifica di Ermal Meta. Il quale ha apprezzato molto Rea, Alex e Nicol; è rimasto meno colpito da Tommaso, LDA e Albe. Non ha dato un voto a Giacomo perché aveva appena pianto per l’eliminazione di Matt. I tre cantanti nelle ultime posizioni in classifica scopriranno nei prossimi giorni cosa succederà.

Anticipazioni Amici21: la doppia eliminazione di oggi, la sfida voluta dalla Cuccarini

Le anticipazioni di Amici 21 per oggi, lunedì 28 ottobre, nascondono un’altra eliminazione. Ci sarà la seconda sfida della puntata, voluta da Lorella Cuccarini. Dopo Matt anche Elisabetta sarà eliminata dopo la sfida. Entrerà nella scuola la sfidante quindi, che si chiama Alessandra Ciccariello. Non ci saranno altre sorprese, la classe tornerà in casetta con le felpe tranne Giacomo: Rudy deciderà cosa farne in settimana. Anche Flaza ha la maglia sospesa… ma non è stata eliminata. 

Impostazioni privacy