Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni daytime lunedì 27 settembre 2021: orario, canale e novità sugli allievi: chi va in sfida?

Amici 21, anticipazioni daytime lunedì 27 settembre 2021: orario, canale e novità sugli allievi: chi va in sfida?

Pubblicato il
Amici chi è stato eliminato e quando va in onda la prossima puntata

La classe di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si è formata. Con l’ingresso di Rea, Kandy, Elisabetta, Mattia e Mattias, i banchi sono tutti occupati e ora ai ragazzi, tra ballerini e cantanti, non resta che lavorare sodo e guadagnarsi giorno dopo giorno quella maglia tanto ambita che, almeno per il momento, indossano. Maglia sospesa, invece, per Mirko, il ballerino scelto da Alessandra Celentano che ha voluto regalargli un’opportunità di vita: il giovane si impegnerà ancora di più? Cambierà atteggiamento? 

Amici 2021, anticipazioni daytime 27 settembre 2021: a che ora va in onda e cosa vedremo in tv

Torna il daytime di Amici dopo la puntata andata in onda ieri e oggi pomeriggio, molto probabilmente, vedremo i ragazzi arrivare in casetta. Tra lacrime e prime sensazioni post puntata. Non mancherà lo sfogo di Mirko, il ballerino che è stato “sospeso” perché deve cambiare atteggiamento, deve essere positivo e lavorare al meglio per sfruttare la possibilità e l’opportunità che gli ha regalato la maestra Alessandra Celentano. 

https://www.instagram.com/p/CUSTMmNsfQH/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici 2021, con chi va in sfida Giacomo? Le anticipazioni

Non è ancora entrato nella scuola di Amici, ma ha con sé una busta rossa, quella della sfida. Una busta ancora vuota perché Giacomo, un cantante lasciato in sospeso da Rudy, dovrà sfidare uno degli allievi di Anna Pettinelli. Ma chi sarà tra Inder, Albe, Kandy ed Elisabetta? 

https://www.instagram.com/p/CUScRMUM5IU/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy