Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni domenica 3 ottobre 2021: allievi in sfida, chi ha vinto e chi viene eliminato

Amici 21, anticipazioni domenica 3 ottobre 2021: allievi in sfida, chi ha vinto e chi viene eliminato

Pubblicato il
Amici 21 anticipazioni

Cambio di programmazione e Amici, il talent show di Maria De Filippi, dal sabato verrà mandato in onda la domenica. Prima le due settimane “di prova”, poi la decisione definitiva visto il successo ottenuto, un modo per ‘sbaragliare’ e combattere contro la Domenica In di Mara Venier su Rai 1. Ma cosa succederà nel prossimo pomeridiano? Chi tra gli allievi andrà in sfida e verrà eliminato proprio all’inizio del percorso?

Anticipazioni Amici 3 ottobre 2021: chi sono gli allievi in sfida e chi viene eliminato

Stando alle anticipazioni riportate sul sito Quellochetuttivoglionosapere, domenica 3 ottobre il pubblico di Canale 5, che da settimane segue le avventure dei giovani talenti, si troverà di fronte una sfida inaspettata: quella tra Mirko (che ha la maglia sospesa da Alessandra Celentano), Carola e Dario. Ma chi ha avuto la meglio?

https://www.instagram.com/p/CUaKdPBDrlB/?utm_source=ig_web_copy_link

Sfida tra Carola e Dario di Amici 2021: chi ha vinto?

Sempre stando alle anticipazioni, la sfida tra Carola e Dario è stata vinta proprio dalla ballerina classica, la ballerina che era stata scelta all’inizio dalla maestra Alessandra Celentano. Carola, ora, avrà capito che deve puntare tanto sulle sue doti e capacità? 

https://www.instagram.com/p/CUaLfSDjtKy/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici 2021: Mirko Masia è stato eliminato 

Doccia fredda, invece, per Mirko Masia, il giovane ballerino con un passato difficile alle spalle e che era entrato nella scuola grazie alla maestra Alessandra Celentano, intenzionata a regalargli una possibilità di vita. Mirko, dopo aver ricevuto la maglia dalla sua insegnante, è stato mandato in sfida contro Dario, ma proprio quest’ultimo ha avuto la meglio e Mirko ha dovuto lasciare la scuola. 

Impostazioni privacy