Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni domenica 5 dicembre 2021: ospiti, sfide ed eliminati della dodicesima puntata

Amici 21, anticipazioni domenica 5 dicembre 2021: ospiti, sfide ed eliminati della dodicesima puntata

Pubblicato il
Amici pomeridiano 27 gennaio 2022

Un’altra puntata di Amici, il talent show di successo di Canale 5, è stata registrata e domenica nel primo pomeriggio i telespettatori potranno seguire il percorso degli allievi, giovani cantanti e ballerini che hanno un solo obiettivo: arrivare al serale. E perché no? Magari anche vincere! Ma cosa succederà nella prossima puntata, che andrà in onda il 5 dicembre a partire dalle 14? Chi ha perso la sfida ed è stato eliminato? 

Amici 21 anticipazioni pomeridiano 5 dicembre 2021: chi ha vinto la sfida, Tommaso e Virginia eliminati

Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolodellenews, Alex e Carola hanno vinto la sfida, mentre Virginia (entrata da poco) e Tommaso (allievo della Cuccarini) hanno avuto la peggio e hanno dovuto abbandonare la scuola di Amici. Tommaso ha sfidato il rapper Kritical, voluto fortemente da Anna Pettinelli, che è riuscito così a conquistarsi la maglia! 

Amici 21 pomeridiano 5 dicembre 2021: Guido lascia la scuola, cosa è successo

E se Virginia e Tommaso sono stati eliminati con una sfida, anche Guido (allievo di Alessandra Celentano) ha dovuto lasciare la scuola perché la maestra ha pensato bene di sostituirlo con un altro allievo, Cristiano. 

Pomeridiano Amici 5 dicembre 2021: ospite Christian De Sica, la classifica dei cantanti

L’ospite del prossimo pomeridiano di Amici, che ricordiamo andrà in onda il 5 dicembre, è Christian De Sica. A lui il compito di giudicare la gara dei cantanti, che è stata vinta da Sissi. Ultime, invece, Rea e Nicol, che dovranno andare in sfida. Di seguito troverete la classifica finale con i rispettivi voti (occhio allo spoiler):

  • Sissi 9 
  • Lda 9
  • Kritical, nuovo rapper, 9
  • Aisha 8
  • Elena 8
  • Albe 7+
  • Luigi 7
  • Nicole 6.5
  • Rea 6.5

Sfida Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, chi ha vinto e chi sono gli ospiti di domenica 5 dicembre 2021

In apertura di puntata ci sarà la sfida di ballo tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, a giudicare Maria De Filippi che ha deciso di far trionfare la maestra temutissima di danza classica. Oltre a Christian De Sica, come ospite anche Giordana, cantante nata dalla fucina di Amici, che ne approfitterà per presentare il suo nuovo singolo! 

Impostazioni privacy