Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni domenica 6 febbraio 2022: chi viene eliminato e concorrenti al serale

Amici 21, anticipazioni domenica 6 febbraio 2022: chi viene eliminato e concorrenti al serale

Pubblicato il
Michele che si presenta ad Amici

Amici 21, anticipazioni domenica 6 febbraio 2022. Torna l’appuntamento del fine settimana con  gli allievi del talent Amici di Maria De’ Filippi. Come di consueto l’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 14.00. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Amici 21 puntata di domenica 6 febbraio 2022

La puntata di Amici odierna è stata in bilico fino all’ultimo a causa dei casi Covid che hanno colpito la trasmissione. Non a caso domenica scorsa era andato in onda uno speciale mentre oggi, chiusa la registrazione, la puntata andrà regolarmente in onda. Tanti i colpi di scena compresa un’eliminazione e alcuni nuovi ingressi.

Chi viene eliminato e concorrenti al serale

In particolare Cosmary Fasanelli sarà eliminata dalla scuola. Due saranno invece i nuovi ingressi, entrambi ballerini. In via di guarigione Mattia Zenola che potrà così continuare a far parte del programma. Chiudiamo con gli ospiti della puntata: Carlo Verdone e Vanessa Incontrada parteciperanno alla puntata di Amici 21 del 6 febbraio 2022.  

 

Impostazioni privacy