Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni e orario di lunedì 11 ottobre 2021: ospiti, sfide e maglie sospese

Amici 21, anticipazioni e orario di lunedì 11 ottobre 2021: ospiti, sfide e maglie sospese

Pubblicato il
Amici pomeridiano 27 gennaio 2022

In via del tutto eccezionale oggi, lunedì 11 ottobre, su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di Amici 21. Il talent show partirà dalle ore 14:00 e sostituirà Uomini e Donne, il dating show firmato sempre Maria De Filippi. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata? Alcune sono le anticipazioni già emerse: scopriamo tutto quel che accadrà oggi ad Amici21. 

Amici21: i 17 allievi e i professori 

Per quanto riguarda gli allievi, il numero degli studenti che hanno già una maglia sale a 17! Ricapitoliamo i loro nomi: 

Canto:

  • Rudy Zerby con: LDA, Luigi, Nicol, Rea e Giacomo 
  • Lorealla Cuccarini: Tommaso, Flaza e Alex 
  • Anna Pettinelli: Inder, Albe ed Elisabetta 

Ballo: 

  • Raimondo Todaro: Christian, Serena e Mattia 
  • Veronica Peparini: Matt e Dario 
  • Alessandra Celentano: Carola 

Anticipazioni amici 21 oggi: in sfida 4 ragazzi 

I ragazzi in gara, come sappiamo, devono ogni settimana confermare di dimostrare il banco attraverso esibizioni e performance. Quest’oggi, lunedì 11 ottobre, sono in sfida 4 allievi a causa di un provvedimento disciplinare: i ballerini Mattia e Christian e i cantanti LDA e Luigi. 

Anticipazioni amici 21 oggi: Gaia è l’ospite a sorpresa 

L’ospite speciale di questo quarto episodio di Amici sarà Gaia, che si esibirà con “Nuvole di zanzare” il suo ultimo singolo, apripista del secondo disco di inediti ‘Alma’ in uscita per venerdì 29 ottobre. 

Impostazioni privacy