Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, anticipazioni pomeridiano oggi lunedì 20 settembre 2021: orario e canale della striscia quotidiana

Amici 21, anticipazioni pomeridiano oggi lunedì 20 settembre 2021: orario e canale della striscia quotidiana

Pubblicato il
Maria De Filippi durante la conduzione di un suo programma

Dopo la prima puntata andata in onda eccezionalmente ieri pomeriggio, la nuova classe di Amici – il talent di Maria De Filippi più amato e seguito di sempre dal pubblico di Canale 5 – si sta piano piano formando. I primi banchi, tra ballerini e cantanti, sono stati occupati, ma c’è ancora qualche posto vuoto: chi si siederà? Chi riuscirà a conquistarsi la maglia tanto ambita? Chi riuscirà a superare le critiche dei professori? 

Amici 21, anticipazioni pomeridiano 20 settembre: a che ora va in onda e dove 

Amici, oltre alla prossima puntata che si terrà eccezionalmente di domenica, terrà compagnia al pubblico da casa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con la famosa ‘striscia’ quotidiana. Da oggi infatti, lunedì 20 settembre, chi vuole potrà seguire le avventure dei nuovi ragazzi, tra continue prove e lezioni. Per questa nuova e imperdibile edizione i professori del canto sono Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e la new entry ‘Lorella Cuccarini’, mentre per la danza ci sono le veterane Alessandro Celentano, Veronica Pettinelli e l’ultimo arrivato Raimondo Todaro, tutti pronti a seguire i giovani nel loro percorso. 

https://www.instagram.com/p/CUAzM5HI6mF/?utm_source=ig_web_copy_link

L’appuntamento con Amici nella fascia quotidiana è alle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, sempre su Canale 5. Oggi, molto probabilmente, continueremo a vedere le esibizioni dei talenti e, forse, finalmente si formerà la nuova classe!

Impostazioni privacy