Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, chi è stato eliminato nella puntata di domenica 14 novembre 2021: concorrenti, sfide e prossima puntata

Amici 21, chi è stato eliminato nella puntata di domenica 14 novembre 2021: concorrenti, sfide e prossima puntata

Pubblicato il
Amici chi è stato eliminato ieri 14 novembre 2021

Un’altra puntata del pomeridiano della domenica di Amici è andata e tra sfide, classifiche, prove e siparietti divertenti, il percorso dei giovani talenti, supportati dai loro maestri, sta continuando. Ma cosa è successo ieri? Chi è stato eliminato? Ci sono nuovi concorrenti che sono riusciti a conquistarsi la tanto ambita maglia?

https://www.instagram.com/p/CWQe1TuMj3x/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici 2021, chi è stato eliminato ieri domenica 14 novembre: chi ha perso la sfida

Nella puntata di ieri è stata eliminata la giovanissima Ale, cantante di 18 anni che era seguita da Lorella Cuccarini. Alessandra non è riuscita a vincere la sfida e lo sfidante che aveva proposto Anna Pettinelli, Andrea, è riuscito a convincere il giudice esterno e ha conquistarsi la tanto ambita maglia. 

Amici 2021: le sfide di LDA e Guido, cosa è successo ieri 

E se Ale non è riuscita a vincere e a riconquistarsi il banco, questo non si può dire di LDA e Guido che, entrambi in sfida, sono riusciti ad avere la meglio. Per loro la maglia è stata confermata e il percorso nella scuola più famosa d’Italia continua.

https://www.instagram.com/p/CWQpjI_sgwa/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove vedere Amici 2021 in replica e streaming

Ricordiamo che Amici, oltre al pomeridiano della domenica (in onda dalle 14 su Canale 5), viene trasmesso con la fascia quotidiana ogni giorno, subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne. Sulla piattaforma Witty Tv, Mediaset Play e sui social della trasmissione si possono seguire i day time, i video esclusivi di questa ventunesima edizione. 

Impostazioni privacy