Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21 Daily, cos’è successo nella puntata di ieri e anticipazioni pomeridiano 7 dicembre 2021

Amici 21 Daily, cos’è successo nella puntata di ieri e anticipazioni pomeridiano 7 dicembre 2021

Pubblicato il
anticipazioni amici 21

Nella dodicesima puntata Amici 21 abbiamo vissuto intense emozioni e colpi di scena. Sono 3 nuovi allievi sono entrati nella scuola: il rapper Crytical (nome d’arte di Francesco) ha vinto la sfida contro Tommaso; Cristiano ha preso il posto di Domenico Guido per volere della Celentano; Cosmary ha vinto la sfida giudicata da Garrison, contro Virginia.

Cosa è successo in casetta

Oggi, nel daytime, vedremo cosa è accaduto in casetta al rientro dei ragazzi. Gli allievi hanno commentato quanto accaduto al pomeridiano. Il cantante LDA è contento per il disco d’oro ricevuto per la sua hit “Quello che fa male” e festeggia con i suoi compagni. Allo stesso tempo però ci sarà un alone di tristezza per l’uscita di Domenico Guido. In particolare Luigi, che aveva legato particolarmente con Domenico, sarà in lacrime.

I rimproveri

I ragazzi vengono rimproverati per la scarsa pulizia e ordine in casetta. Maria li convoca tutti in studio e gli fa vedere un filmato che mostra il disordine delle loro stanze. Rudy Zerbi si scaglia contro LDA mentre la Pettinelli rimprovera Albe, e il prof. Todaro attacca Christian e Mattia.
Entrerà poi un nuovo cantante di nome Federico che eseguirà il suo inedito. La storia del ragazzo è molto toccante e i professori notano in lui la sua esigenza e la sua voglia di fare musica. I prof bacchettano nuovamente i ragazzi, confrontandoli con Federico e sottolineando la loro superficialità. La maggior parte degli allievi accampa delle scuse. Alex invece continua a sostenere di essersi sempre comportato correttamente. Ci sarà un provvedimento disciplinare che porterà all’entrata di Federico a discapito di uno dei ragazzi?

Impostazioni privacy